Accessori e borse da donna per ogni occasione | La Boutique

arte e meraviglie

Borse

La borsa, per qualsiasi donna, è la naturale estensione di sé, un accessorio indispensabile nella vita di tutti i giorni. Il nostro atelier realizza borse da donna con materiali molto diversi, per andare incontro alle esigenze delle singole clienti. Inoltre l’utilizzo di determinati materiali, quali ad esempio la lana, rende questi prodotti, realizzati a Brescia, particolarmente apprezzati nelle stagioni fredde.
Tuttavia la bellezza di queste meraviglie non si esaurisce in una sola stagione, ma il piacere di portare al braccio un prodotto più unico che raro, vi spingerà ad adoperarlo durante tutto l’anno, per mettere in mostra il vostro piccolo capolavoro.

Le borse da donna vengono realizzate con materiali di prima qualità: pelli morbide e pregiate, montone, fiore di bovino, vernice, nappa, pelliccia, che potrete toccare con mano, per realizzare borse di pelle, veri capolavori; tessuti damascati, broccati, velluti operati, sete, Taffetas, cotoni e lini operati, per borse di tessuto, create per durare a lungo nel tempo, come la pratica e comoda shopping bag; pura lana vergine Merino, lana e seta, Cashmere, Mohair e Alpaca, per creare borse di lana, morbide e pratiche; cotoni e lini stampati, impermeabili, trapuntati, tartan  di lana, Bouclé, goffrati, Pied-de-poule e Jacquard, per progettare borse in stoffa, fatte per sorprendere.

Questi materiali rimarranno una costante anche nell’anno nuovo, durante il quale verrà avviato il progetto denominato Borse 2013.